t post

Ecco la presentazione di Palmiro a Sassuolo

27 Febbraio 2015 | di Arduino Mancini Eventi, Webinar. Interviste

Foto2 480
Il 20 febbraio scorso ho presentato a Sassuolo il mio nuovo libro Palmiro e lo (s)management delle risorse umane – tattiche di sopravvivenza aziendale.

Com’è andata?

È stato un pomeriggio bellissimo: ho rivisto molte persone con le quali ho lavorato a lungo e conosciuto altrettante, incuriosite dall’evento.

Abbiamo cominciato poco dopo le 18; dopo circa un’ora di presentazione e dibattito abbiamo fatto quattro chiacchiere e brindato con l’ottimo Prosecco preparato dagli amici dell’Hotel Michelangelo, che ospitavano l’evento.

Per te che non hai potuto partecipare sappi che ho preparato qui le diapositive della presentazione, dove troverai moltissime vignette.

Pubblico qui un paio di foto, che ritraggono l’arrivo degli ospiti alla spicciolata e più sopra un momento della presentazione.

foto3
Per concludere, voglio ringraziare i partecipanti, il direttore e il personale dell’Hotel Michelangelo, che ancora una volta mi hanno fatto sentire a casa; senza dimenticare te, che hai avuto la curiosità di leggere questo post.

A presto leggerti,

Arduino

(No Ratings Yet)
Loading...
Commenti
Ada C. 3 Marzo 2015 0:00

Belle le vignette… ma il prosecco?

AM 8 Marzo 2015 0:00

Il prosecco spero di berlo anche in tua compagnia alla prossima occasione! Era eccellente!
A presto leggerti,
Arduino

Lascia ora il tuo commento (* obbligatorio)

Nome *
E-mail *
Sito Web
Commento *