Essere o sognare di essere green? Una strategia per superare il dilemma – Scoprila nel Sustainable Procurement Summit ’17

di AM il 13 ottobre, 2017

strategia green

La sostenibilità è diventata il verbo: pensare di affrontare il mercato senza una strategia “green” è, oggi, impensabile.

Eppure, a un osservatore attento non sfugge che in troppi casi le imprese, più che essere green, semplicemente sognano di esserlo: più o meno come accade nella vignetta.

Come si esce dal dilemma?

Come verificare se abbiamo davvero una strategia di business orientata alla sostenibilità, oppure stiamo comunicando al mercato una visione di noi che è soltanto quella desiderata?

Quanto, in ciò che comunichiamo, è sogno? E quanto è realtà?

Cercherò di dare risposta a queste domande nel corso del

Sustainable Procurement Summit ’17

evento organizzato da The Procurement che si terrà il 18 ottobre 2017 a Basiglio (MI), presso la Mediolanum Corporate University.

Come avrai capito dalla breve introduzione al mio intervento, questo incontro rappresenterà un’ottima occasione per affrontare il tema della sostenibilità da un punto di osservazione aziendale, ma con l’occhio attento alla ricaduta che esso ha sulla vita di tutti noi.

Avrai la possibilità di ascoltare interventi che osserveranno il fenomeno dai più diversi punti di vista, offrendo ai partecipanti occasioni di dibattito formale e informale.

Vai all’agenda: la partecipazione è gratuita.

Ricorda:
Sustainable Procurement Summit ’17
presso Mediolanum Corporate University
Basiglio (MI)
Palazzo Archimede, via Ludovico il Moro 4/A.
Fai clic qui e registrati.

Ti aspetto!

{ 0 commenti… aggiungine uno adesso }

Lascia un commento

Articolo precedente:

Articolo successivo: