Le tibi-pellicole

Tibiconvideo, il canale YouTube ufficiale tibicon.

Il cinema può rappresentare un eccellente strumento di sviluppo per quanti ritengono di lavorare, anche individualmente, alla propria crescita personale e professionale.

Di qui la scelta di proporvi una sezione dedicata a film più o meno recenti, più o meno noti.

In questa sezione è possibile quindi trovare trame o recensioni di pellicole, coerenti con la missione di tibicon, che tenderanno a concentrarsi su temi e aspetti specifici.

I film sono presentati in ordine alfabetico: per accedere alla scheda è sufficiente cliccare sul titolo.

Per diversi film potete trovare la scheda su tibiconvideo, il canale tibicon su YouTube: per ciascuno potrete trovare recensione, trailer e scene disponibili in rete.

Nel tempo tutti i video presentati saranno reperibili su tibiconvideo.

Consiglio vivamente di riflettere sul fatto, ben noto a quanti sono stati in aula con me, che la valutazione di un film può dipendere in modo sostanziale dall’angolo di visuale.

Attenzione, quindi, a scartare una pellicola in elenco perché avete già visto il film: in quel particolare momento potreste aver trascurato dettagli che oggi possono essere per voi preziosi.

Buon divertimento e … buon lavoro.

{ 2 commenti… prosegui la lettura oppure aggiungine uno }

laurastella giugno 14, 2013 alle 19:35

suggerisco Hoock !!!! scena bimbi sperduti a cena, litigio tra Peter Pan e ……. Immaginazione, percezione, consenso (qui ottenuto con rabbia…. )

Rispondi

AM giugno 16, 2013 alle 09:44

Grazie, lo rivedrò. A presto leggerti, Arduino

Rispondi

Lascia un commento