t post

Nasce il PostBerry. Per ora un prototipo, è destinato a cancellare persino il ricordo del Blackberry

16 Marzo 2009 | di Arduino Mancini Smartphone, ti adoro

Lo vedete nella foto: il Blackberry evolve e si trasforma in PostBerry, adottando il post-it come mezzo per prendere appunti.

Il brevetto è stato da poco depositato da un giovane e brillante ingegnere che intende mantenere l’anonimato, il quale ha gentilmente accettato di rilasciarmi qualche battuta.

“Avevo continuamente problemi a ricordare le istruzioni di mia moglie. Latte, pane, insalata, tutto da comprare prima di tornare a casa. E potete immaginare le discussioni. Memorizzavo diligentemente gli appunti nel Blackberry, ma alla sera figurati se ti ricordi di guardarci dentro. Eppoi a quell’ora la batteria è bella che andata. “

“Con il PostBerry invece nessun problema. Tua moglie ti chiama, ti mitraglia la serie di cose che devi comprare prima di cena, prendi nota su un post-it che poi appiccichi sul retro del telefono. Tu lo vedi sempre e se anche la batteria ti molla problemi non ne hai.”

“Quello che ho qui è solo un prototipo. Quando sarà in produzione sul retro del telefono vedrai un piccolo box giallo di post-it ricaricabile, e ovviamente una matita con gommina per cancellare e temperino per fare la punta.”

Il lancio è previsto per l’autunno.

Chi fosse interessato a prenotare il primo dei 120.000 pezzi in produzione può contattarmi: cercherò di farvene mettere da parte uno.

(No Ratings Yet)
Loading...
Commenti
Mmedici 18 Marzo 2009 0:00

Fantastico! almeno non sono il solo e devo dire con piacere che il buon vecchio post-it è sempre il più efficace e funziona altrettanto bene anche sul cruscotto dell’auto.
MM

Lascia ora il tuo commento (* obbligatorio)

Nome *
E-mail *
Sito Web
Commento *