t post

Alitalia in difficoltà, ma non nella comunicazione pubblicitaria

7 Giugno 2010 | di Arduino Mancini Pubblicità e marketing

 

Prepariamoci.

Roberto Colaninno, presidente Alitalia, ha dichiarato che la compagnia aerea è in difficoltà e che ci sarà bisogno di altro denaro.

Ci aspetta un autunno nel quale il tormentone della crisi Alitalia riprenderà a riempire media di ogni ordine e grado.

Con una speranza: che la cessione a una compagnia estera, presumibilmente Air France, ci tolga una volta per tutte il fardello.

Che fare nel frattempo?

Godiamoci una pubblicità ben fatta: Raoul Bova e signora danno vita a una pubblicità gradevole, insolita, che si lascia guardare e ricordare.

Se in Alitalia sapessero gestire il business come sanno comunicare non correremmo il pericolo di mettere mano al portafogli per salvare per l’ennesima la compagnia di bandiera.

Sei pronto?

(No Ratings Yet)
Loading...
Commenti
Gianluca 15 Giugno 2010 0:00

l'orgoglio di avere una compagnia di bandiera stà nel fatto che la stessa sia competitiva e con un immagine solida e ciò non corrisponde per niente all' immagine di Alitalia CAI. Direi che é ora di smetterla da parte del Governo di nascondersi dietro un dito e far sempre ricadere sui cittadini le incapacità di questi "Manager senza portafoglio", lodati a suo tempo come salvatori ma solo per un mero interesse politico e non si sa cos'altro….Saluti

Lascia ora il tuo commento (* obbligatorio)

Nome *
E-mail *
Sito Web
Commento *