t post

Com’è andata la presentazione del libro a Monza?

28 Maggio 2012 | di Arduino Mancini Eventi, Webinar. Interviste

Breve post per raccontarvi la presentazione del mio libro a Monza, presso la libreria Libraccio di via V. Emanuele.

Molti i presenti, mi dicono oltre 40 persone in alcuni momenti (io, vi assicuro, ero troppo concentrato su altro per poterle contare…) e un dibattito interessante su un tema, quello del Capitale Intellettuale, sul quale si giocherà probabilmente il nostro futuro come nazione.

Com’é andata?

Vi propongo su YouTube la playlist che la parte saliente della presentazione suddivisa in brevi filmati, in modo che possiate seguire solo l’argomento che vi interessa: chi avesse visto la presentazione al Salone del Libro di Torino potrà trovare qui aspetti del libro dei quali non ho parlato in precedenza.

Un grazie perticolare agli amici del Libraccio: gentili e professionali, ci hanno messo a disposizione l’ambiente ideale per la presentazione di un libro.

Quanti erano ieri presenti in Libreria  noteranno nei video l’assenza del dibattito, che un problema tecnico ci ha impedito di registrare: me ne scuso.

Esperienza da ripetere?

Certamente sì: è stato bello passare un’ora e mezza insieme, conoscere tante persone e rivedere tanti amici.

Credo proprio che, se ne avremo l’opportunità, ripeteremo senz’altro l’esperienza.

A chi mi ha chiesto informazioni circa i prossimi incontri dico che stiamo valutando la possibilità di organizzare anche in altre città e contiamo di avere in autunno altre date: non escludo una già prima dell’estate.

Ringrazio quanti hanno partecipato, fisicamente e/o sostenendo la diffusione della notizia di questa presentazione: non potevo proprio aspettarmi di più.

Grazie.

Dimenticavo: osservazioni sui video? Com’è andata secondo voi?

(No Ratings Yet)
Loading...
Lascia ora il tuo commento (* obbligatorio)

Nome *
E-mail *
Sito Web
Commento *