t post

Palmiro presso la libreria Hemingway&Co - Domenica 12 luglio, a Monza

3 Luglio 2015 | di Arduino Mancini Eventi, Webinar. Interviste

HemingwayCo480
Domenica 12 luglio 2015 Palmiro e io saremo a Monza presso la libreria Hemingway&Co, in via Bergamo 8, dalle 10.00 alle 13.00.

Per quale ragione?

Ho accolto con piacere l’invito di Dario Lessa, il vulcanico titolare, a firmare il mio nuovo libro Palmiro e lo (s)management delle risorse umane – Tattiche di sopravvivenza aziendale in occasione del Mercatino dell’Antiquariato che si tiene tradizionalmente in via Bergamo nella seconda domenica di ogni mese.

Non sarà una presentazione tradizionale ma un’occasione per incontrarci, sfogliare insieme il libro e commentare qualche vignetta.

Potremo parlare dei temi che Palmiro, il protagonista, affronta tutti i giorni: la sua motivazione, la gestione del rapporto con il capo, la ricerca di un nuovo lavoro, il soffitto di cristallo, le strategie di (s)management del personale adottate da troppe imprese e altro ancora (fai clic qui per accedere all’indice del libro).

Ho pubblicato su Facebook un evento, attraverso il quale potrai annunciare la tua visita e seguire alcuni contenuti che presenterò prima di domenica 12 luglio:

https://www.facebook.com/events/1602275706728012/

Ci vediamo domenica 12 luglio, da Hemingway&Co!

(No Ratings Yet)
Loading...
Lascia ora il tuo commento (* obbligatorio)

Nome *
E-mail *
Sito Web
Commento *