t post

Vignette e immagini della presentazione di Palmiro a Napoli

28 Maggio 2015 | di Arduino Mancini Eventi, Webinar. Interviste

IoCiSto - sala 480
Eccomi a raccontare come sono andate le cose nell’ultima delle tre presentazioni del mio nuovo libro previste in maggio, quest’ultima tenuta martedì 26 presso la libreria IoCiSto a Napoli.

Di seguito puoi trovare le vignette, le diapositive e i collegamenti ai video presentati.

Una presentazione diversa dalle altre, per più di una ragione.

IoCiSto - Claudia Migliore 300Prima di tutto perché la libreria presenta caratteristiche peculiari.

Nata meno di un anno fa per iniziativa di cittadini che hanno prima fondato L’Associazione “IoCiSto” e subito dopo dato vita alla libreria, la libreria si è rapidamente affermata come un punto di riferimento culturale per la città: essere stato qui è stato per me particolarmente motivante.

Nella foto Claudia Migliore, presidente dell’Associazione, presenta brevemente la libreria alle persone intervenute: fai clic qui per sapere di più della nascita della libreria e delle sue caratteristiche.

La seconda ragione sta nella struttura della presentazione.

IoCiSto - Enrico Cotini 300Per la prima volta non sono stato il solo a parlare del libro ma mi ha affiancato un lettore, Enrico Cotini (nella foto), socio dell’Associazione in possesso una solida esperienza di lavoro in azienda.

A Enrico un particolare ringraziamento per aver offerto un punto di vista del libro alquanto originale e aver offerto un contributo determinante nel rendere la presentazione vivace e interessante.

Per concludere un grazie ad Alberto, il direttore della libreria, e agli altri Soci per l’ospitalità: ci siamo sentiti come a casa.

IoCiSto - Arduino 300Tutto bene dunque? Non proprio.

Mercoledì, accingendoci a prendere il treno per tornare a casa, non siamo riusciti a fare colazione con la sfogliatella.

Questo, lo confesso, mi ha guastato la giornata.

Urge un nuova visita a Napoli. E presto anche!

 

 

(No Ratings Yet)
Loading...
Lascia ora il tuo commento (* obbligatorio)

Nome *
E-mail *
Sito Web
Commento *