t post

Vignette, video e foto di Palmiro a Padova [24 ottobre 2015]

26 Ottobre 2015 | di Arduino Mancini Eventi, Webinar. Interviste

Ecco, come promesso ai partecipanti alla presentazione che ho tenuto a Padova sabato 24 ottobre, presso la libreria IBS+Libraccio, i contenuti della presentazione: le diapositive e le vignette (sfoglia il file qui sopra), i video e alcune foto.

È stato un pomeriggio intenso, nel quale abbiamo parlato soprattutto di come sia possibile vivere meglio il rapporto con il lavoro e di resilienza, cioè della capacità delle persone di risollevarsi dopo una disavventura o un fallimento e ottenere comunque i risultati desiderati.

Ecco alcuni video.

Il primo dedicato a chi pensa che ottenere risultati dopo una sconfitta sia impossibile (fai clic qui per andare al post).

Ma è proprio vero che le persone non cambiano? Ecco un atleta che non vinceva mai allo sprint (fai clic qui per andare al post), e guarda che cosa combina.

E per finire, ecco perché credo ti auguro di avere un cane come capo (fai clic qui per andare al post).

Ora una foto della presentazione.

 

Palmiro Padova Alice 3
Grazie ad Ada, Alice, Antonio, Claudio, Cluudio, Elisa, Gabriella, Luigi, Luisella, Marco, Mirco, Paolo, Patrizia, Roberta, Rossella, Silvia, Silvia, Silvia, Sofia per essere stati con noi: saluto le altre persone che ho involontariamente omesso.

Mi auguro che questo post possa soddisfare la curiosità di chi non ha potuto essere dei nostri!

Al prossimo appuntamento.

Quando?

Presto, prestissimo!

(No Ratings Yet)
Loading...
Lascia ora il tuo commento (* obbligatorio)

Nome *
E-mail *
Sito Web
Commento *